Mi chiamo Marco Staffiero, il mio nome spirituale è Ardas Sadhana Singh. Sono insegnante certificato di Kundalini Yoga. Il mio diploma è riconosciuto a livello internazionale dal KRI (Kundalini Research Institute) e dall’IKYTA (International Kundalini Yoga Teacher Associations) e a livello nazionale  dalla UISP – Area Discipline Orientali. Ho seguito il corso di formazione insegnanti con Guru Shabad De Santis, il primo insegnante di Kundalini Yoga in Italia, presso il centro Yogi Bhajan Akhara, a Roma.

Nel corso degli ultimi anni grande attenzione è stata rivolta verso le discipline olistiche e le medicine alternative, la  sana alimentazione e il benessere psico-fisico.  Ho una laurea in Scienze Politiche – Relazioni Internazionali e dal 2009 sono iscritto all’ordine dei giornalisti del Lazio.

Approfondisco come giornalista e studioso diverse tematiche, che riguardano anche i fenomeni dello stress e dell’ansia nel nostro tempo. Attualmente insegno Kundalini Yoga e collaboro come giornalista con “Il Giornale dello Yoga”. Con “L’osservatore d’Italia” e  IlFormat info., mi occuppo di elettrosmog e malattie ambientali. Inoltre, sono responsabile della rubrica Benessere e Salute del quotidiano on line ” Il Mamilio”